16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n. 148 del 12/11/2021, avente ad oggetto: “Misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza Covid-19 – Linee di indirizzo”, ha adottato nuovi criteri e modalità per le misure urgenti in favore di nuclei familiari in stato di disagio, come indicato nell’ Avviso Pubblico che si allega.

L’istanza dovrà essere presentata, da un solo componente per nucleo familiare, entro le ore 13:00 del 30/11/2021, utilizzando esclusivamente il modulo allegato all’avviso di cui sopra, con presentazione all’Ufficio protocollo del comune, in orario d’ufficio, o tramite PEC al seguente indirizzo: segreteria_protocollo.serracaprioa@pec.it.

Si evidenzia che non saranno ammesse domande compilate su moduli diversi da quello indicato nell’avviso.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.