28 Ottobre 2021

Indagine di mercato per affidamento servizio di noleggio n. 4 fotocopiatori per n. 5 anni

Con Determina Dirigenziale n. 534 RG del 27/10/2021 e n. 76 SE pari data, il Settore Economico – Finanziario ha indetto procedura di manifestazione d’interesse al fine di acquisire n. 4 fotocopiatori multifunzionale per gli uffici comunali, per n. 5 anni.

Gli operatori economici interessati, posso inoltrare richiesta, presso il protocollo di questa amministrazione, entro e non oltre il 18/11/2021, ore 12:00, con consegna digitale tramite il seguente indirizzo PEC: segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di noleggio di n. 4 fotocopiatrici multifunzioni per le esigenze del Comune di Serracapriola (fg) per n. 5 ( cinque) anni”.

Farà fede la data e l’orario di consegna. L’Ente declina ogni responsabilità relativa a disguidi di natura tecnica, informatica o di qualunque altra natura che dovessero impedire il recapito entro il termine stabilito.

Si allega alla presente la determina dirigenziale, il bando (All. A) e la domanda di partecipazione (All. B).

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.