22 Ottobre 2021

Riduzione TARI 2021 utenze non domestiche Covid-19. Scadenza 18 novembre 2021 ore 12:00.

Il Responsabile del Settore Economico – Finanziario, con prot. n. 7144 del 22/10/2021, comunica che con Giunta Comunale n. 136 del 22/10/2021 è stato approvato il bando relativo alla riduzione della quota variabile TARI 2021 per “utenze non domestiche soggette a chiusure obbligatorie o restrizioni causa Covid-19” nel corso dell’anno 2021.

La domanda di riduzione TARI per le UND, a pena di esclusione, deve essere presentata in via telematica – mediante PEC – utilizzando l’indirizzo di destinazione segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it o con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Serracapriola, negli orari di apertura al pubblico.

Il termine di presentazione delle domande, di cui si allega modello, è fissato al 18/11/2021, ore 12:00.

Tutte le notizie 28 Novembre 2021

Notifica scadenza validità carte d’identità tramite App IO

Si informa che il Comune di Serracapriola, nell’ambito del processo di transizione al digitale, ha attivato il servizio “Avviso scadenza carta d’identità” mediante App IO che consente di essere avvisati con 30 giorni di anticipo della scadenza del proprio documento di riconoscimento.

Tutte le notizie 16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 15 Novembre 2021

Nuovo servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) del Ministero dell’Interno

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Serracapriola, comunica che dalla data odierna, 15 novembre, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, utilizzando il seguente sito: https:/www.

Tutte le notizie 7 Novembre 2021

Realizzazione impianto di videosorveglianza

Questa amministrazione ha proceduto ad affidare i lavori per la videosorveglianza all’Impresa Lumic Telecomunicazioni Srl, con sede in Granarolo dell’Emilia, Via del lavoro n.