11 Maggio 2021

Ordinanza: divieto di accesso viabilità urbana

Si informa la cittadinanza che con ordinanza n. 2217 del 11 maggio 2021, il Comandante della Polizia Locale “Basso Fortore” ha comunicato il divieto di accesso in Via Manzoni dall’intersezione di Via Trieste e in Via delle Grotte dall’intersezione di Via Rossini.

Detta limitazione di chiusura al traffico è dovuta per disciplinare la circolazione sulle strade confluenti in Corso G. Garibaldi.

Si allega testo integrale dell’ordinanza.

Tutte le notizie 18 Giugno 2021

ISTAT: incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione

L’amministrazione comunale rende noto che è indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore, sulla scorta di apposito disciplinare d’incarico.

Tutte le notizie 26 Maggio 2021

Avviso pagamento IMU: scadenza 16/06/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale acconto anno 2021.

Tutte le notizie 11 Maggio 2021

Ordinanza: divieto di accesso viabilità urbana

Tutte le notizie 29 Aprile 2021

Mercato settimanale 1° maggio

Con la presente, l’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che, il mercato settimanale del 1° maggio avrà luogo regolarmente.