29 Aprile 2021

Convocazione seduta Consiglio Comunale per il giorno 6 maggio 2021

Il Presidente del Consiglio Comunale, per il giorno 6 maggio ore 17:00, ha convocato Consiglio Comunale, in sessione ordinaria pubblica di prima convocazione.

Nel caso ricorressero i presupposti di legge, o di Regolamento Comunale, la seduta di convocazione è fissata per il giorno successivo, 7 maggio ore 17:00, sempre nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, per la trattazione degli accapi posti, e che sono pubblicati dalla nota cui si fa seguito.

La partecipazione del pubblico alla seduta è garantita solo ed attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Serracapriola.

La seduta sarà presidiata dagli agenti di Polizia Locale all’uopo incaricati per il controllo costante del rispetto delle norme emanate in materia di emergenza COVID-19.

Tutte le notizie 11 Maggio 2021

Ordinanza: divieto di accesso viabilità urbana

Si informa la cittadinanza che con ordinanza n. 2217 del 11 maggio 2021, il Comandante della Polizia Locale “Basso Fortore” ha comunicato il divieto di accesso in Via Manzoni dall’intersezione di Via Trieste e in Via delle Grotte dall’intersezione di Via Rossini.

Tutte le notizie 29 Aprile 2021

Mercato settimanale 1° maggio

Con la presente, l’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che, il mercato settimanale del 1° maggio avrà luogo regolarmente.

Tutte le notizie 29 Aprile 2021

Convocazione seduta Consiglio Comunale per il giorno 6 maggio 2021

Tutte le notizie 28 Aprile 2021

Ordinanza: divieto di transito S.P. n. 142

Si informa la cittadinanza che con ordinanza n. 2215 del 27 aprile 2021, il Comandante della Polizia Locale “Basso Fortore” ha comunicato il divieto di transito sulla S.