10 Settembre 2018

Avviso mobilità – Istruttore contabile Cat. C Settore Economico Finanziario

Il Settore Economico – Finanziario comunica che con propria determinazione n. 517 r.g. del 10.09.2018-è stato indetto un avviso pubblico di  mobilità’ volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Contabile – categoria C – posizione economica C1 a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo parziale di  22 ore settimanali  ai sensi dell’art. 30 del D.lgs.165/01, da assegnare al Settore Economico- Finanziario, riservato a dipendenti di Amministrazioni sottoposte a regimi di limitazioni delle assunzioni.

La domanda di ammissione alle procedure di mobilità volontaria mediante selezione pubblica dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente Avviso.
La domanda dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull’esterno la seguente dicitura: “SELEZIONE MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER COPERTURA DI N. 1 POSTO DI  ISTRUTTORE CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO ORARIO A TEMPO PARZIALE DI 22 ORE” nonché il mittente  e dovrà essere presentata  entro  il termine perentorio di 30 gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Serracapriola, a pena di esclusione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Comune di Serracapriola – Ufficio Protocollo  e dovrà essere presentata esclusivamente:

Non saranno prese in considerazione le domande che, spedite a mezzo raccomandata a.r., o a mezzo pec, non pervengano all’Ufficio Protocollo del Comune di Serracapriola entro il termine di scadenza precedentemente indicato.

Il Comune di Serracapriola non assume alcuna responsabilità per mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause imputabili a fatto di terzi.

Serracapriola – Determina R.G. n. 517 10092018
Serracapriola – Avviso di mobilità 10092018
Serracapriola – Schema di domanda istruttore contabile 10092018

Settembre 2018

Tutte le notizie 22 Novembre 2022

Calcolo IMU 2022 – Avviso pagamento / Saldo

L’Ufficio Tributi trasmette avviso di pagamento IMU, quale saldo per l’anno 2022, con scadenza rata per il giorno 16 dicembre 2022.

Tutte le notizie 24 Ottobre 2022

Partenariato Locale “Galattica”: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola comunica che sono aperti i termini per richiedere l’inclusione nel Partenariato Locale per la candidatura del Comune di Serracapriola al programma regionale denominato “Galattica”.

Tutte le notizie 8 Ottobre 2022

Decreto che stabilisce nuovi limiti e orari per i riscaldamenti

Il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, ha firmato il Decreto che definisce i nuovi limiti temporali di esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale e la riduzione di un grado dei valori massimi delle temperature degli ambienti riscaldati, da applicare per la prossima stagione invernale come previsto dal Piano di riduzione dei consumi di gas naturale.

Tutte le notizie 30 Settembre 2022

Contenimento consumi energetici

Con ordinanza sindacale n. 2264 del 29/09/2022, il Sindaco di Serracapriola, Geom.