20 Ottobre 2016

Avviso alla cittadinanza

comunicato

21 October 2016

Con la presente, in seguito all’incontro di Martedì 18 Ottobre 2016 voluto dall’Amministrazione Comunale con i vertici della Banca Popolare di Bari in un’ottica di salvaguardia dei servizi pubblici offerti alla comunità, considerata l’importanza della filiale di Serracapriola per i Soci e i Clienti della banca stessa quale punto di riferimento, anche per alcune attività professionali e commerciali

SI INFORMA LA CITTADINANZA TUTTA

che la Banca Popolare di Bari ha esplicitato di voler nuovamente analizzare la strategicità della filiale di Serracapriola.

Infatti la Banca Popolare di Bari con nota del 18/10/2016 prot. n. 0154, assunta al protocollo del Comune di Serracapriola in data 19/10/2016 con prot. n. 7239, comunica che la Direzione della banca “ha espresso parere favorevole al mantenimento della postazione bancaria all’interno del Comune di Serracapriola, nella logica della salvaguardia della relazione commerciale, anche a supporto della cittadinanza tutta di Serracapriola”.

Serracapriola, 20-10-2016

L’Amministrazione Comunale

banca-popolare-di-bari-comune-di-serracapriola-comunicato-congiunto-21102016-firmato

Tutte le notizie 28 Novembre 2021

Notifica scadenza validità carte d’identità tramite App IO

Si informa che il Comune di Serracapriola, nell’ambito del processo di transizione al digitale, ha attivato il servizio “Avviso scadenza carta d’identità” mediante App IO che consente di essere avvisati con 30 giorni di anticipo della scadenza del proprio documento di riconoscimento.

Tutte le notizie 16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 15 Novembre 2021

Nuovo servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) del Ministero dell’Interno

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Serracapriola, comunica che dalla data odierna, 15 novembre, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, utilizzando il seguente sito: https:/www.

Tutte le notizie 7 Novembre 2021

Realizzazione impianto di videosorveglianza

Questa amministrazione ha proceduto ad affidare i lavori per la videosorveglianza all’Impresa Lumic Telecomunicazioni Srl, con sede in Granarolo dell’Emilia, Via del lavoro n.