18 Settembre 2016

Rinvio apertura Scuola Primaria

Il Sindaco, vista la nota n. 3696/D7a del 09/09/2016 a firma del Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosa Manella avendo ad oggetto “Richiesta rinvio apertura scuola dell’Infanzia e Primaria” e la nota n. 3786/D7a del 15/09/2016 a firma del Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosa Manella avendo ad oggetto “Richiesta rinvio apertura scuola Primaria”, considerando che:

• i lavori ai locali scolastici della Scuola dell’Infanzia di via De Sanctis sono terminati;
  •  i locali della Scuola Primaria di Corso Garibaldi (ala Femminile) di Serracapriola continuano ad essere interessati da lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e pitturazione;

e rilevato che la struttura della Scuola Primaria di Corso Garibaldi (ala Femminile) necessita dell’ultimazione dei lavori suddetti, in particolare pitturazione e pulizia delle aule interne ed esternamente sistemazione di intonaci, nonché sostituzione di grondaie, scossalini e canali discendenti;

ORDINA
il rinvio dell’apertura dell’anno scolastico, esclusivamente per la Scuola Primaria, al giorno Lunedì 26 Settembre 2016.

DISPONE
– l’apertura della Scuola dell’Infanzia in via De Sanctis per il giorno Lunedì 19 Settembre;
– che la presente Ordinanza, venga notificata al Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” ed affissa all’Albo Pretorio del Comune di Serracapriola e sul sito Istituzionale del Comune di Serracapriola.

serracapriola-ordinanza-n-2057-16092016

Tutte le notizie 28 Novembre 2021

Notifica scadenza validità carte d’identità tramite App IO

Si informa che il Comune di Serracapriola, nell’ambito del processo di transizione al digitale, ha attivato il servizio “Avviso scadenza carta d’identità” mediante App IO che consente di essere avvisati con 30 giorni di anticipo della scadenza del proprio documento di riconoscimento.

Tutte le notizie 16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 15 Novembre 2021

Nuovo servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) del Ministero dell’Interno

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Serracapriola, comunica che dalla data odierna, 15 novembre, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, utilizzando il seguente sito: https:/www.

Tutte le notizie 7 Novembre 2021

Realizzazione impianto di videosorveglianza

Questa amministrazione ha proceduto ad affidare i lavori per la videosorveglianza all’Impresa Lumic Telecomunicazioni Srl, con sede in Granarolo dell’Emilia, Via del lavoro n.