9 Settembre 2016

Rinvio apertura Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria

Il Sindaco Giuseppe D’ONOFRIO, a seguito di segnalazione da parte del Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosa MANELLA e riferita ai locali scolastici della Scuola dell’Infanzia di Via De Sanctis e della Scuola Primaria di Corso Garibaldi, interessati da lavori non ancora ultimati di manutenzione ordinaria e straordinaria e pitturazione,

ordina

il rinvio dell’apertura dell’anno scolastico, esclusivamente per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, al giorno Lunedì 19 settembre 2016.

Serracapriola ordinanza n. 2056 del 9 settembre 2016 09092016

Tutte le notizie 28 Novembre 2021

Notifica scadenza validità carte d’identità tramite App IO

Si informa che il Comune di Serracapriola, nell’ambito del processo di transizione al digitale, ha attivato il servizio “Avviso scadenza carta d’identità” mediante App IO che consente di essere avvisati con 30 giorni di anticipo della scadenza del proprio documento di riconoscimento.

Tutte le notizie 16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 15 Novembre 2021

Nuovo servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) del Ministero dell’Interno

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Serracapriola, comunica che dalla data odierna, 15 novembre, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, utilizzando il seguente sito: https:/www.

Tutte le notizie 7 Novembre 2021

Realizzazione impianto di videosorveglianza

Questa amministrazione ha proceduto ad affidare i lavori per la videosorveglianza all’Impresa Lumic Telecomunicazioni Srl, con sede in Granarolo dell’Emilia, Via del lavoro n.