30 Luglio 2016

Assegnazione contributi abitazioni in locazione Anno 2014

L’Amministrazione comunale – Ufficio Servizi Sociali – comunica la pubblicazione di Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, relativi all’Anno 2014.

Le domande, in carta libera, devono essere indirizzate al Sindaco di Serracapriola e devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 31 agosto 2016.

Il valore del canone di locazione corrisposto nell’anno 2014 è quello risultante dai contratti di locazione regolarmente registrati, al netto degli oneri accessori o dell’imposta di registro a suo tempo versata.

Serracapriola – Bando locazione anno 2014 30072016
Serracapriola – Bando locazione anno 2014 – Domanda 30072016

Tutte le notizie 28 Novembre 2021

Notifica scadenza validità carte d’identità tramite App IO

Si informa che il Comune di Serracapriola, nell’ambito del processo di transizione al digitale, ha attivato il servizio “Avviso scadenza carta d’identità” mediante App IO che consente di essere avvisati con 30 giorni di anticipo della scadenza del proprio documento di riconoscimento.

Tutte le notizie 16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 15 Novembre 2021

Nuovo servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) del Ministero dell’Interno

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Serracapriola, comunica che dalla data odierna, 15 novembre, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, utilizzando il seguente sito: https:/www.

Tutte le notizie 7 Novembre 2021

Realizzazione impianto di videosorveglianza

Questa amministrazione ha proceduto ad affidare i lavori per la videosorveglianza all’Impresa Lumic Telecomunicazioni Srl, con sede in Granarolo dell’Emilia, Via del lavoro n.