13 Luglio 2016

Tragedia ferroviaria 12 luglio 2016

lutto Puglia 12 luglio 2016

14 July 2016

L’Amministrazione comunale di Serracapriola , sgomenta per l’inspiegabile tragedia ferroviaria che si è verificata sulla tratta ferroviaria Andria – Corato, si stringe ai famigliari delle vittime ed ai feriti.

Non è umanamente né politicamente possibile comprendere quanto accaduto.

Il Sindaco e l’intera Amministrazione invitano tutti a dare il proprio aiuto nell’immediato e a non lasciare soli tutti coloro che sono stati coinvolti nel tragico scontro.

Confida, infine, nell’operato delle Istituzioni affinché facciano chiarezza e predispongano ogni misura di prevenzione per rendere sicure ed efficienti le reti pubbliche del trasporto.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.