5 Luglio 2016

Costituzione nuova Giunta e Consiglio Comunale

L’amministrazione comunale rende noto la costituzione della Giunta e del Consiglio Comunale, completo delle deleghe assessorili.

Sindaco -> Giuseppe D’Onofrio. Delega al Cimitero, Polizia Urbana, Protezione Civile e Sanità
Vice Sindaco -> Marco Camporeale, con delega all’Ambiente, LL.PP., Patrimonio, Personale e Patrimonio

Assessori:

1. Di Sirio Francesco, con delega alle Attività Produttive, Edilizia Privata, Urbanistica e Sport
  2. D’Adamo Giuseppe, con delega al Bilancio, Contenzioso, Pari Opportunità, Trasparenza e Tributi.
  3.  Ciuffreda Massimiliano, con delega all’Associazionismo, Attività Culturali, Marketing Turistico, Problematiche Giovanili e Volontariato.

Consiglieri comunali di maggioranza:

1. Vincenzo Pietro Ferrero, con delega al Commercio;
  2. Sabina Ferrero, con delega alla Pubblica Istruzione;
  3. Mario Di Girolamo, con delega all’Agricoltura;
  4. Raffaele Ferrero.

Consiglieri comunali di minoranza:

1. Vittorio Presutto;
  2. Luigi Lopez;
  3. Giuseppe Palma;
  4. Michele Leombruno.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.