30 Giugno 2016

1° Edizione “Disegna il segnalibro della Biblioteca”

Serracapriola - Disegna il segnalibro 30062016

30 June 2016

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la “PROLOCO Serracapriola”, indice la 1° Edizione del Concorso “Disegna il Segnalibro della Biblioteca”, dal 27 giugno al 15 luglio.

Il disegno del segnalibro più meritevole, realizzato esclusivamente presso la biblioteca comunale, verrà premiato sommando i “Mi Piace” ricevuti su Facebook – Biblioteca Comunale Serracapriola e sommati a quelli della Giuria, che valuterà gli elaborati in base ai seguenti criteri: attinenza al tema, creatività, originalità e pulizia del disegno.

Il tema prescelto per la 1° Edizione è il seguente: “ESTATE IN MUSICA“.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione e gratuita.

Per partecipare è indispensabile ritirare il modulo di iscrizione presso la Biblioteca Comunale, nei giorni lunedì – giovedì – venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.