28 Aprile 2016

Lutto cittadino per il giorno 29 aprile 2016

Il Sindaco del Comune di Serracapriola, Marco Camporeale, rende noto che nella giornata del 27 aprile è venuto a mancare all’affetto dei propri cari ed all’intera collettività l’Agente di Polizia Municipale Giancarlo MASCOLO.

L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza intendono esprimere il proprio cordoglio e partecipazione per il grave dolore che ha colpito la Famiglia Mascolo – Rossi.

Il Sindaco Marco Camporeale, nella sua veste di rappresentante della comunità locale tutta, ritiene di emettere apposita Ordinanza per la dichiarazione del Lutto Cittadino, per onorare la memoria del nostro cittadino e dipendente di questa amministrazione.

Pertanto si inviato gli esercenti e l’intera comunità a partecipare all’immenso dolore della Famiglia Mascolo – Rossi, con la chiusura dei propri esercizi commerciali nella giornata del 29 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 18:30 e comunque fino al termine delle esequie religiose.

Al fine di onorare il nostro concittadino, esemplare padre di famiglia e instancabile lavoratore Giancarlo MASCOLO.

Serracapriola – Lutto cittadino 29 aprile 2016 28042016

Tutte le notizie 22 Ottobre 2021

Riduzione TARI 2021 utenze non domestiche Covid-19. Scadenza 18 novembre 2021 ore 12:00.

Il Responsabile del Settore Economico – Finanziario, con prot.

Tutte le notizie 18 Ottobre 2021

Green Pass Covid-19: trattamento dati personali presso sede comunale

Con Decreto Sindacale n. 6945 del 15 ottobre 2021, il Sindaco emana le disposizioni del trattamento dati personali per coloro che si recano presso la sede comunale.

Tutte le notizie 11 Ottobre 2021

Rinnovo incarico Nucleo di Valutazione delle Performance

Con Decreto Sindacale n. 305 del 08/10/2021, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 21 Settembre 2021

Servizio di trasporto scolastico

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l’A.