Tutte le notizie

22 Maggio 2015

Libri di testo A.S. 2015 – 2016

Manifesto

24 May 2015

L’Amministrazione comunale comunica che, in esecuzione della Legge n. 62 del 10/03/2000, sono aperte i termini per l’assegnazione dei Libri di Testo per l’Anno Scolastico 2015 – 2016, quale sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione.

L’istanza va presentata presso l’istituto Scolastico frequentato entro e non oltre il 29 agosto 2015.

I modelli per la presentazione delle domande possono essere ritirati presso la scuola frequentata o presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale.

All’istanza deve essere allegata l’attestazione ISEE riferita ai redditi anno 2014, non superiore ad Euro 10.632,94.

Serracapriola – Manifesto 2015 – 2016

Serracapriola – Istanza_libri_a.s._201516

Maggio 2015
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Tutte le notizie 22 Novembre 2022

Calcolo IMU 2022 – Avviso pagamento / Saldo

L’Ufficio Tributi trasmette avviso di pagamento IMU, quale saldo per l’anno 2022, con scadenza rata per il giorno 16 dicembre 2022.

Tutte le notizie 24 Ottobre 2022

Partenariato Locale “Galattica”: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola comunica che sono aperti i termini per richiedere l’inclusione nel Partenariato Locale per la candidatura del Comune di Serracapriola al programma regionale denominato “Galattica”.

Tutte le notizie 8 Ottobre 2022

Decreto che stabilisce nuovi limiti e orari per i riscaldamenti

Il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, ha firmato il Decreto che definisce i nuovi limiti temporali di esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale e la riduzione di un grado dei valori massimi delle temperature degli ambienti riscaldati, da applicare per la prossima stagione invernale come previsto dal Piano di riduzione dei consumi di gas naturale.

Tutte le notizie 30 Settembre 2022

Contenimento consumi energetici

Con ordinanza sindacale n. 2264 del 29/09/2022, il Sindaco di Serracapriola, Geom.

Torna all'inizio del contenuto