11 Marzo 2014

Servizio “Porta a Porta”

Serracapriola - Slide Raccolta differenziata

11 March 2014

L’Amministrazione comunale comunica che il 07 aprile 2014 partirà la raccolta rifiuti con il sistema “Porta a Porta”, in tutta la zona urbana.

A tutte le utenze, domestiche e non domestiche, verrà consegnato, gratuitamente, un “Kit” di contenitori da usare nella fase di raccolta ed in quella di conferimento, insieme a materiale informativo con consigli ed istruzioni utili per la corretta separazione dei rifiuti.

Dal 17 marzo al 05 aprile tutte le utenze della zona urbana dovranno recarsi presso il punto di distribuzione istituito in Via dei Pozzi Avellana n°1 (ex Sede Municipale), aperto nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Il ritiro potrà essere effettuato dal titolare dell‛utenza, munito di documento di identità e cartella TARSU / TARES.
Il ritiro del “Kit” e l‛adesione alle nuove modalità di conferimento dei rifiuti sono atti a cui tutte le utenze della zona urbana sono tenute, pena l‛applicazione di sanzioni amministrative.
Auspichiamo la massima collaborazione, poiché con il contributo di tutti si possono raggiungere grandi risultati per la nostra città.

Manifesto PORTA A PORTA 11032014

Tutte le notizie 22 Ottobre 2021

Riduzione TARI 2021 utenze non domestiche Covid-19. Scadenza 18 novembre 2021 ore 12:00.

Il Responsabile del Settore Economico – Finanziario, con prot.

Tutte le notizie 18 Ottobre 2021

Green Pass Covid-19: trattamento dati personali presso sede comunale

Con Decreto Sindacale n. 6945 del 15 ottobre 2021, il Sindaco emana le disposizioni del trattamento dati personali per coloro che si recano presso la sede comunale.

Tutte le notizie 11 Ottobre 2021

Rinnovo incarico Nucleo di Valutazione delle Performance

Con Decreto Sindacale n. 305 del 08/10/2021, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.

Tutte le notizie 21 Settembre 2021

Servizio di trasporto scolastico

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l’A.