24 Ottobre 2022

Partenariato Locale “Galattica”: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola comunica che sono aperti i termini per richiedere l’inclusione nel Partenariato Locale per la candidatura del Comune di Serracapriola al programma regionale denominato “Galattica”.

L’iniziativa della Regione Puglia è intesa a rendere protagonisti i giovani pugliesi, fornendo loro supporto con l’attivazione di servizi per l’informazione, l’accompagnamento a cogliere opportunità ed esperienze che il tessuto socioeconomico ed istituzionale può proporre, nonché proponendo percorsi di crescita ed autodeterminazione nel contesto di uno scambio di conoscenze tra pari.

Possono manifestare l’interesse a far parte del Partenariato Locale tutti i soggetti che hanno operato e che operano sul territorio di Serracapriola nei campi della cultura, turismo, sociale, della formazione, della partecipazione, dell’animazione territoriale e della comunicazione, in particolare per ciò che concerne l’organizzazione di attività e progetti rivolti specificatamente ai giovani.

La Domanda di Partecipazione, che si allega, deve essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa fl legale Rappresentante sull’ultima pagina, e trasmessa entro le ore 12:00 del giorno 31 ottobre 2022, al seguente indirizzo PEC: segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it.

Ottobre 2022

Tutte le notizie 22 Novembre 2022

Calcolo IMU 2022 – Avviso pagamento / Saldo

L’Ufficio Tributi trasmette avviso di pagamento IMU, quale saldo per l’anno 2022, con scadenza rata per il giorno 16 dicembre 2022.

Tutte le notizie 24 Ottobre 2022

Partenariato Locale “Galattica”: avviso pubblico

Tutte le notizie 8 Ottobre 2022

Decreto che stabilisce nuovi limiti e orari per i riscaldamenti

Il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, ha firmato il Decreto che definisce i nuovi limiti temporali di esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale e la riduzione di un grado dei valori massimi delle temperature degli ambienti riscaldati, da applicare per la prossima stagione invernale come previsto dal Piano di riduzione dei consumi di gas naturale.

Tutte le notizie 30 Settembre 2022

Contenimento consumi energetici

Con ordinanza sindacale n. 2264 del 29/09/2022, il Sindaco di Serracapriola, Geom.