31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.
Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta ed in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia, si invitano i cittadini, i portatori di interessi diffusi (Stakeolder) e tutti gli interessati, a far pervenire entro le ore 12,00 del 12 Gennaio 2022, proposte ed osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure da porre in atto, da inviare utilizzando l’allegato modulo. Le osservazioni e proposte possono essere presentate direttamente all’ufficio protocollo nell’ordinario orario di apertura ovvero anche a mezzo mail all’indirizzo: segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it .
Si informa che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, unitamente al Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2021/2023 è pubblicato sul sito istituzionale: www.comune.serracapriola.fg.it , in “Amministrazione Trasparente”,
sottosezione “Altri Contenuti” – “Anticorruzione”.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.