16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

L’amministrazione comunale, per fronteggiare mediante misure urgenti di solidarietà alimentare gli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, con deliberazione di Giunta Comunale n. 148 del 12/11/2021, avente ad oggetto: “Misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza Covid-19 – Linee di indirizzo”, ha adottato nuovi criteri e modalità per le misure urgenti in favore di nuclei familiari in stato di disagio, come indicato nell’ Avviso Pubblico che si allega.

L’istanza dovrà essere presentata, da un solo componente per nucleo familiare, entro le ore 13:00 del 30/11/2021, utilizzando esclusivamente il modulo allegato all’avviso di cui sopra, con presentazione all’Ufficio protocollo del comune, in orario d’ufficio, o tramite PEC al seguente indirizzo: segreteria_protocollo.serracaprioa@pec.it.

Si evidenzia che non saranno ammesse domande compilate su moduli diversi da quello indicato nell’avviso.

Tutte le notizie 28 Novembre 2021

Notifica scadenza validità carte d’identità tramite App IO

Si informa che il Comune di Serracapriola, nell’ambito del processo di transizione al digitale, ha attivato il servizio “Avviso scadenza carta d’identità” mediante App IO che consente di essere avvisati con 30 giorni di anticipo della scadenza del proprio documento di riconoscimento.

Tutte le notizie 16 Novembre 2021

Covid-19: misure urgenti di solidarietà alimentare

Tutte le notizie 15 Novembre 2021

Nuovo servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) del Ministero dell’Interno

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Serracapriola, comunica che dalla data odierna, 15 novembre, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, utilizzando il seguente sito: https:/www.

Tutte le notizie 7 Novembre 2021

Realizzazione impianto di videosorveglianza

Questa amministrazione ha proceduto ad affidare i lavori per la videosorveglianza all’Impresa Lumic Telecomunicazioni Srl, con sede in Granarolo dell’Emilia, Via del lavoro n.