21 Settembre 2021

Servizio di trasporto scolastico

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022.

I genitori degli alunni della scuola d’infanzia e paritaria interessati, domiciliati a più di 500 metri dal plesso scolastico e nelle zone periferiche del centro abitato, possono presentare apposita istanza, ivi allegata, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 settembre 2021.

Il servizio viene erogato su accoglimento della domanda di adesione, con il regolare versamento del contributo mensile di euro 9,00 (nove/00) da versare anticipatamente per ogni alunno ammesso al servizio.

Il servizio viene espletato nel pieno rispetto della normativa anti-covid in vigore.

Tutte le notizie 19 Gennaio 2022

Avviso pubblico: riapertura termini solidarietà alimentare

Con Avviso Pubblico n. 389 del 17/01/2022, l’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza la riapertura dei termini di presentazione delle domande, relative alle “Misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza Covid-19”.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.