1 Aprile 2021

Scuola: rimborso buoni mensa

L’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza le modalità di rimborso buoni mensa acquistati per la fruizione del servizio mensa scolastica e rimborso quote di compartecipazione, per la fruizione del servizio di trasporto scolastico, per il perioro Marzo / Maggio 2020.

Tutte le notizie 1 Aprile 2021

Scuola: rimborso buoni mensa

Tutte le notizie 29 Marzo 2021

Vaccinazioni: comunicato ASL

ASL DIREZIONE GENERALE – COMUNICATO STAMPA n.

Tutte le notizie 27 Marzo 2021

Ordinanza per il contrasto alla diffusione del COVID-19: nuove disposizioni

Con ordinanza n. 2213 del 27 marzo 2021, il Sindaco di Serracapriola, Giuseppe d’Onofrio, ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, con decorrenza immediata, ravvisata la necessità di attivare adeguate misure di contrasto a tutela della salute pubblica, e quindi di adottare ulteriori e più restrittive misure in grado di contrastare efficacemente la diffusione del COVID-19.

Tutte le notizie 27 Marzo 2021

Nomina Segretario Generale quale Responsabile alla prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Con decreto n. 269 del 19 marzo 2021, il Sindaco di Serracapriola, Giuseppe d’Onofrio, ha conferito incarico al Dott.