29 Marzo 2021

Vaccinazioni: comunicato ASL

ASL DIREZIONE GENERALECOMUNICATO STAMPA n. 31/2021

Vaccinazioni anti COVID delle persone di età compresa tra 70 e 79 anni: predisposta una organizzazione straordinaria nei piccoli comuni

In riferimento alle vaccinazioni anti COVID delle persone di età compresa tra i 70 e i 79 anni, la Direzione Generale della ASL Foggia, per agevolare questa fascia di popolazione residente nei piccoli comuni, ha organizzato sedute straordinarie direttamente in loco, come già fatto per le persone ultraottantenni.

Pertanto, non dovranno recarsi in farmacia o prenotare al numero verde o sul sito, ma saranno chiamate direttamente dalla ASL, le persone di età compresa tra 70 e 79 anni residenti nei comuni di:

Accadia, Alberona, Anzano di Puglia, Ascoli Satriano, Biccari, Bovino, Candela, Carapelle, Carlantino, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Celenza Valfortore, Celle di San Vito, Chieuti, Deliceto, Faeto, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Mattinata, Motta Montecorvino, Monteleone di Puglia, Ordona, Orsara di Puglia, Panni, Peschici, Pietramontecorvino, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, Rocchetta Sant’Antonio, Rodi Garganico, Roseto Valfortore, San Marco la Catola, San Paolo di Civitate, Sant’Agata di Puglia, Serracapriola, Stornara, Stornarella, Volturara Appula, Volturino, Zapponeta.

Foggia, 29.03.2021 – Ufficio Stampa ASL Foggia Dott.ssa Anna Russo 0881.884616 – 347.5898324

Tutte le notizie 1 Aprile 2021

Scuola: rimborso buoni mensa

L’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza le modalità di rimborso buoni mensa acquistati per la fruizione del servizio mensa scolastica e rimborso quote di compartecipazione, per la fruizione del servizio di trasporto scolastico, per il perioro Marzo / Maggio 2020.

Tutte le notizie 29 Marzo 2021

Vaccinazioni: comunicato ASL

ASL DIREZIONE GENERALE – COMUNICATO STAMPA n.

Tutte le notizie 27 Marzo 2021

Ordinanza per il contrasto alla diffusione del COVID-19: nuove disposizioni

Con ordinanza n. 2213 del 27 marzo 2021, il Sindaco di Serracapriola, Giuseppe d’Onofrio, ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, con decorrenza immediata, ravvisata la necessità di attivare adeguate misure di contrasto a tutela della salute pubblica, e quindi di adottare ulteriori e più restrittive misure in grado di contrastare efficacemente la diffusione del COVID-19.

Tutte le notizie 27 Marzo 2021

Nomina Segretario Generale quale Responsabile alla prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Con decreto n. 269 del 19 marzo 2021, il Sindaco di Serracapriola, Giuseppe d’Onofrio, ha conferito incarico al Dott.