16 Febbraio 2021

Settore Economico – Finanziario: comunicazione

Il Responsabile del Settore Economico – Finanziario, con nota prot. n. 1250 del 16 febbraio 2021, con la presente comunica che già con decorrenza dal 17/02/2021 al 12/03/2021 ha attivato lo smart working, come modalità di svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative per le attività del Servizio Tributi di questo Ente.

Si allega il provvedimento.

Tutte le notizie 21 Febbraio 2021

Ordinanza per il contrasto alla diffusione del COVID-19: nuove disposizioni

Con ordinanza n. 2207 del 13 febbraio 2021, il Sindaco di Serracapriola, Giuseppe d’Onofrio, ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, con decorrenza immediata, ravvisata la necessità di attivare adeguate misure di contrasto a tutela della salute pubblica, e quindi di adottare ulteriori e più restrittive misure in grado di contrastare efficacemente la diffusione del COVID-19.

Tutte le notizie 16 Febbraio 2021

Settore Economico – Finanziario: comunicazione

Il Responsabile del Settore Economico – Finanziario, con nota prot.

Tutte le notizie 15 Febbraio 2021

Ordinanza per il contrasto alla diffusione del COVID-19: nuove disposizioni

Tutte le notizie 11 Febbraio 2021

Ordinanza sindacale: attivazione del Centro Operativo Comunale e del Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile

Con ordinanza n. 2206 del 11 febbraio 2021, il Sindaco di Serracapriola, Giuseppe d’Onofrio, ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, con decorrenza immediata ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale e del Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile.