10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Serracapriola-Manifesto-indicazioni-Emergenza-Covid-19-10092020

10 September 2020

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali. Al fine di garantire sia un ordinato svolgimento delle operazioni elettorali sia che le stesse avvengano nel rispetto delle indicazioni fornite con il già menzionato protocollo si chiede alle elettrici e agli elettori di:

1. PRESENTARSI AI SEGGI ELETTORALI MUNITI DI MASCHERINA, ed indossarla al momento dell’accesso all’edificio scolastico. PERTANTO, SENZA MASCHERINA NON SARÀ POSSIBILE ACCEDERE AI SEGGI ELETTORALI;

2. SCAGLIONARE L’ACCESSO AI SEGGI ELETTORALI, si consiglia di utilizzare entrambe le fasce orarie della domenica (dalle 7.00 alle 23.00) e del lunedì (dalle 7.00 alle 15.00) e non solo quella di norma più affollata della domenica sera;

3. Rispettare scrupolosamente le indicazioni che saranno presenti all’interno dell’edificio scolastico con particolare riferimento a quelle relative al distanziamento.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.