10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Serracapriola-Manifesto-indicazioni-Emergenza-Covid-19-10092020

10 September 2020

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali. Al fine di garantire sia un ordinato svolgimento delle operazioni elettorali sia che le stesse avvengano nel rispetto delle indicazioni fornite con il già menzionato protocollo si chiede alle elettrici e agli elettori di:

1. PRESENTARSI AI SEGGI ELETTORALI MUNITI DI MASCHERINA, ed indossarla al momento dell’accesso all’edificio scolastico. PERTANTO, SENZA MASCHERINA NON SARÀ POSSIBILE ACCEDERE AI SEGGI ELETTORALI;

2. SCAGLIONARE L’ACCESSO AI SEGGI ELETTORALI, si consiglia di utilizzare entrambe le fasce orarie della domenica (dalle 7.00 alle 23.00) e del lunedì (dalle 7.00 alle 15.00) e non solo quella di norma più affollata della domenica sera;

3. Rispettare scrupolosamente le indicazioni che saranno presenti all’interno dell’edificio scolastico con particolare riferimento a quelle relative al distanziamento.

Tutte le notizie 18 Giugno 2021

ISTAT: incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione

L’amministrazione comunale rende noto che è indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore, sulla scorta di apposito disciplinare d’incarico.

Tutte le notizie 26 Maggio 2021

Avviso pagamento IMU: scadenza 16/06/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale acconto anno 2021.

Tutte le notizie 11 Maggio 2021

Ordinanza: divieto di accesso viabilità urbana

Si informa la cittadinanza che con ordinanza n. 2217 del 11 maggio 2021, il Comandante della Polizia Locale “Basso Fortore” ha comunicato il divieto di accesso in Via Manzoni dall’intersezione di Via Trieste e in Via delle Grotte dall’intersezione di Via Rossini.

Tutte le notizie 29 Aprile 2021

Mercato settimanale 1° maggio

Con la presente, l’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che, il mercato settimanale del 1° maggio avrà luogo regolarmente.