12 Giugno 2020

Mercato merceologico non alimentare: apertura dal 12 giugno 2020

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 5 del 12 giugno 2020, prot. n. 4327, dispone la riapertura al pubblico, con decorrenza dalla data odierna, del mercato di prodotti non alimentari in Corso G. Garibaldi.

Dovranno essere espressamente osservate le misure contenute nell’elaborato ad oggetto “Piano antiassembramento – Mercato non alimentare di Corso Giuseppe Garibaldi”, che viene allegato alla presente ordinanza per formarne parte integrante e sostanziale.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.

Tutte le notizie 13 Giugno 2020

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 12 Giugno 2020

Mercato merceologico non alimentare: apertura dal 12 giugno 2020

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 5 del 12 giugno 2020, prot.

Tutte le notizie 29 Maggio 2020

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.