8 Aprile 2020

Regione Puglia: ordinanza n. 197 del 2 aprile 2020

La Regione Puglia, con ordinanza del 2 aprile 2020, n. 197, comunica che, a seguito delle disposizioni delle Ordinanze del Presidente della Regione Puglia n. 178 del 12 marzo 2020 e n. n.188 del 19 marzo 2020, emanate in esecuzione del DPCM 11 marzo 2020, con riferimento al Trasporto pubblico regionale locale automobilistico e ferroviario, sull’ intero territorio regionale, ​il termine temporale è prorogato fino al 13 aprile 2020​.
La presente ordinanza, per gli adempimenti di legge, viene trasmessa al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Salute, ai Prefetti e ai Sindaci dei Comuni della Puglia.
Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale nel termine di sessanta giorni dalla
pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni centoventi.
Il presente provvedimento, immediatamente esecutivo, sarà pubblicato sul BURP nonché inserito nella Raccolta Ufficiale dei Decreti e delle Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale.

.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.