3 Aprile 2020

COVID-19: fornitura generi alimentari. Pubblicazione dichiarazione e schema di convenzione per commercianti aderenti

L’Amministrazione Comunale pubblica la domanda correlata di schema di convenzione, da consegnare da parte dei commercianti aderenti alla fornitura di generi di prima necessità e beni primari (alimentari, prodotti per neonati, detersivi, prodotti igiene personale e degli ambienti) , a valere sul fondo di solidarietà comunale pro-emergenza Covid-19.

L’istanza deve essere redatta esclusivamente nei modelli allegati e debitamente compilati.

Dovranno pervenire con le seguenti modalità:

1) invio all’ indirizzo pec del Comune segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it;

2) invio all’ indirizzo mail del Comune comune.serracapriola@tiscali.it.

Per qualsiasi informazione ci si può, comunque, rivolgere al seguente recapito telefonico: 0882-680226.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.