2 Aprile 2020

COVID-19: modulistica per avviso “esercizi commerciali” e “richiesta buoni spesa”

Il Comune di Serracapriola, in relazione all’emergenza sanitaria da CODIV-19 ed in merito all’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 della Presidenza Consiglio dei Ministri, Capo Dipartimento Protezione Civile, intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali di generi alimentari disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini in stato di bisogno.

Seguito quanto comunicato in data di ieri, 1° aprile, è oggi disponibile la modulistica approvata dall’amministrazione, idonea per commercianti / farmacie e cittadinanza, rispettivamente per l’accettazione dei buoni spesa e l’utilizzo degli stessi, per accesso al fondo di solidarietà alimentare .

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DA PARTE DEGLI OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI E DELLA CITTADINANZA.

Le istanze, redatta esclusivamente nei modelli allegati, dovranno pervenire con le seguenti modalità:

1) invio all’ indirizzo pec del Comune segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it;

2) invio all’ indirizzo mail del Comune comune.serracapriola@tiscali.it.

Per qualsiasi informazione ci si può, comunque, rivolgere al seguente recapito telefonico: 0882-680226.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.