13 Marzo 2020

Accesso agli uffici comunali

Disposizione inerente l’accesso dei cittadini agli uffici comunali.

Il Commissario Prefettizio, a seguito delle recenti urgenti misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, adottate dal Presidente del Consiglio dei Ministri di concerto con il Ministero della salute sull’intero territorio nazionale, DISPONE con effetto immediato che gli Uffici Comunali, al fine di evitare inutili assembramenti, pur continuando a svolgere regolarmente il proprio lavoro, riceveranno i cittadini e, gli utenti in genere, esclusivamente su appuntamento, fino a nuove disposizioni.

Per appuntamenti contattare i competenti Uffici ai recapiti telefonici o indirizzi di posta elettronica di seguito indicati, in allegato.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.