5 Marzo 2020

Presidenza del Consiglio dei Ministri: DPCM 04.03.2020 chiusura scuole ed altro

Ai fini della più ampia diffusione, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto pubblicare il DCPM del 4.3.2020, del presidente del Consiglio dei Ministri, contenete le nuove misure relative al contrasto ed il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del CORONAVIRUS – COVID-19, dato lo stato di emergenza in atto.

Si chiede alla cittadinanza il pieno rispetto di quanto in essere, dato lo stato di emergenza venutosi a creare.

Le disposizioni del presente decreto producono il loro effetto dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020.

Dalla data di efficacia delle disposizioni del presente decreto cessano di produrre effetti gli articoli 3 e 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020.

Restano ferme le misure previste dagli articoli 1 e 2 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, e successive modificazioni. Nei territori indicati negli allegati 1, 2 e 3 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° marzo 2020, e successive modificazioni, le misure di cui al presente decreto, ove più restrittive, si applicano comunque cumulativamente con ogni altra misura prevista dai predetti articoli 1 e 2.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.