19 Febbraio 2020

Caffè Sociale: “Ludopatia e gioco d’ azzardo”

Serracapriola-20022020

19 February 2020

È il tema del primo “Caffè Sociale” organizzato dall’Associazione “Il muro invisibile Odv”. L’ incontro si svolgerà presso il Centro di Aggregazione “Don Ugo Matteoni” (ex scuole elementari, ala maschile) giovedì 20 febbraio 2020 alle 19.30.
Si dialogherà sull’ argomento con lo psicologo Francesco D’Andrea.
All’ evento, patrocinato dall’ Amministrazione Comunale, hanno aderito anche l’I. S. I. S. S. Fiani – Leccisotti sede di Serracapriola, la Caritas parrocchiale, La Portella, L’ Oratorio Don Tonino Bello, Il Gruppo Scout, Il Circolo Culturale Ricreativo Femminile, L’ associazione “Il Melograno”.
Vi attendiamo numerosi.

Tutte le notizie 25 Marzo 2020

COVID-19: aggiornamento delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i seguenti aggiornamenti.

Tutte le notizie 23 Marzo 2020

COVID-19: DCPM del 22 marzo 2020

L‘Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza tutta che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DCPM del 22 marzo 2020, che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Tutte le notizie 22 Marzo 2020

COVID-19: Nuove misure di contenimento dell’epidemia

Dalla mezzanotte del 21 marzo e fino a mercoledì 25 sono in vigore ulteriori restrizioni che riguardano spostamenti e attività all’aperto e attività specifica degli esercizi commerciali.

Tutte le notizie 17 Marzo 2020

COVID-19: Decreti Regione Puglia – Misure urgenti

L’Amministrazione Comunale pubblica le misure urgenti di contenimento del contagio sul territorio regionale del diffondersi del virus COVID-19, tramite Ordinanze del Presidente della Regione Puglia, ai sensi dell’art.