31 Dicembre 2019

Aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione 2020 – 2022

Il Comune di Serracapriola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione (PTPC) 2020 – 2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficiente strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione / aggiornamento del proprio Piano.

Si allega l’avviso in argomento, nella considerazione che eventuali osservazioni provenienti dai soggetti interessati devono giungere a questa amministrazione entro e non oltre il giorno 15/01/2020, nei modi indicati dall’avviso stesso.

Serracapriola – Aggiornamento Piano prevenzione corruzione 2020 – 2022 30122019

Tutte le notizie 14 Ottobre 2020

Settore Economico – Finanziario: orari al pubblico

Con Decreto Sindacale n. 253 del 9 ottobre, l’Amministrazione Comunale rende noto la ridefinizione dell’orario al pubblico.

Tutte le notizie 14 Ottobre 2020

Pubblicazione decreti di nomina

Con la presente, l’Amministrazione Comunale insediata rende noto i seguenti Decreti Sindacali di nomina: III° Settore – Tecnico: nomina Arch.

Tutte le notizie 1 Ottobre 2020

Aggiornamento albo delle persone idonee all’ Ufficio di presidente di seggio elettorale

IL SINDACO Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

Tutte le notizie 25 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Proclamazione degli eletti e preferenze

Pubblichiamo i dati delle preferenze elettorali, relativi alle elezioni comunali e regionali, nelle rispettive sezioni.