11 Novembre 2019

Impiantistica sportiva comunale: incontro del 12 novembre

L’Amministrazione Comunale prosegue nell’attività di promozione alla partecipazione attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale.

Detta attività rientra nel POR Puglia FESR – FSE 2014 – 2020. Asse IX – Azione 9.14 / Avviso pubblico per il finanziamento d’interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico delle amministrazioni comunali.

Il tema dell’incontro, fissato per il giorno 12 novembre alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare, sarà il seguente: Sviluppo partecipato della proposta progettuale denominata “Riqualificazione e potenziamento impiantistico dell’area del Campo Sportivo”.

Serracapriola – Avviso 05112019 11112019

Tutte le notizie 25 Marzo 2020

COVID-19: aggiornamento delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i seguenti aggiornamenti.

Tutte le notizie 23 Marzo 2020

COVID-19: DCPM del 22 marzo 2020

L‘Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza tutta che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DCPM del 22 marzo 2020, che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Tutte le notizie 22 Marzo 2020

COVID-19: Nuove misure di contenimento dell’epidemia

Dalla mezzanotte del 21 marzo e fino a mercoledì 25 sono in vigore ulteriori restrizioni che riguardano spostamenti e attività all’aperto e attività specifica degli esercizi commerciali.

Tutte le notizie 17 Marzo 2020

COVID-19: Decreti Regione Puglia – Misure urgenti

L’Amministrazione Comunale pubblica le misure urgenti di contenimento del contagio sul territorio regionale del diffondersi del virus COVID-19, tramite Ordinanze del Presidente della Regione Puglia, ai sensi dell’art.