Tutte le notizie

5 Settembre 2019

Avviso pubblico Settore Economico-Finanziario. Scadenza 23.09.2019.

Il Settore Economico-Finanziario pubblica avviso di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 (uno) incarico professionale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività specialistiche in supporto al Settore Economico–Finanziario – Servizio Tributi riferita agli immobili iscritti o iscrivibili in categoria “D” del Comune di Serracapriola (FG) ed assistenza, in caso di eventuale contenzioso tributario.
L’incarico è attribuito con decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico, per n. 24 (ventiquattro) mesi. Termini e modalità di esecuzione dell’incarico di cui al presente Avviso sono regolati dal Disciplinare d’Incarico redatto secondo lo schema di cui all’ Allegato B. I soggetti interessati al presente Avviso di selezione dovranno far pervenire la propria candidatura presentando Istanza di partecipazione secondo lo schema allegato al presente Avviso ed allegando curriculum vitae in formato europeo, entrambi debitamente datati e firmati.

L’Istanza di Partecipazione ed il curriculum vitae dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo del Comune di Serracapriola (FG) – Corso Garibaldi, 21 – 71010 Serracapriola (FG), in apposita busta chiusa, secondo le modalità previste dal presente Avviso Pubblico, recapitata a mano o per posta, entro le ore 13:00 del 23.09.2019. Il termine è da considerarsi perentorio, pena l’esclusione dalla selezione; farà fede unicamente il timbro e l’ora di arrivo apposti sulla busta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Serracapriola (FG).

L’istanza potrà essere presentata, con firma digitale, nel termine di cui sopra, a mezzo dell’indirizzo di Posta Certificata al seguente indirizzo: segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it.

Serracapriola – Determina n. 574 del 04.09.2019
Serracapriola – Avviso pubblico
Serracapriola – All.a) schema di domanda
Serracapriola – All.b) Schema disciplinare d’incarico

Ultimi articoli

Tutte le notizie 19 Maggio 2020

Cimitero: riapertura al pubblico

Nuovi orari dal 19 maggio 2020 Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n.

Tutte le notizie 17 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 18 maggio 2020

DPCM del 17 maggio 2020 A partire dal 18 maggio, ci sono novità di ampia rilevanza sulle riaperture.

Tutte le notizie 4 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 4 maggio 2020

DPCM 26 APRILE 2020 – NUOVE DISPOSIZIONI Il DPCM 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio, diverse novità, tra le quali, per esempio, la possibilità delle visite ai propri congiunti che vivono nella stessa Regione e la riapertura di parchi e giardini pubblici, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie ed evitando comunque gli assembramenti (il Commissario Prefettizio potrà decidere di chiudere nuovamente e in via temporanea i parchi, qualora il divieto di assembramento non potesse essere garantito).

Tutte le notizie 30 Aprile 2020

COVID-19: sospensione delle cerimonie civili

Si comunica che, in esecuzione del DPCM del 26 aprile, pubblicato sulla G.

Torna all'inizio del contenuto