Tutte le notizie

5 Settembre 2019

Avviso pubblico Settore Economico-Finanziario. Scadenza 23.09.2019.

Il Settore Economico-Finanziario pubblica avviso di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 (uno) incarico professionale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività specialistiche in supporto al Settore Economico–Finanziario – Servizio Tributi riferita agli immobili iscritti o iscrivibili in categoria “D” del Comune di Serracapriola (FG) ed assistenza, in caso di eventuale contenzioso tributario.
L’incarico è attribuito con decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico, per n. 24 (ventiquattro) mesi. Termini e modalità di esecuzione dell’incarico di cui al presente Avviso sono regolati dal Disciplinare d’Incarico redatto secondo lo schema di cui all’ Allegato B. I soggetti interessati al presente Avviso di selezione dovranno far pervenire la propria candidatura presentando Istanza di partecipazione secondo lo schema allegato al presente Avviso ed allegando curriculum vitae in formato europeo, entrambi debitamente datati e firmati.

L’Istanza di Partecipazione ed il curriculum vitae dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo del Comune di Serracapriola (FG) – Corso Garibaldi, 21 – 71010 Serracapriola (FG), in apposita busta chiusa, secondo le modalità previste dal presente Avviso Pubblico, recapitata a mano o per posta, entro le ore 13:00 del 23.09.2019. Il termine è da considerarsi perentorio, pena l’esclusione dalla selezione; farà fede unicamente il timbro e l’ora di arrivo apposti sulla busta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Serracapriola (FG).

L’istanza potrà essere presentata, con firma digitale, nel termine di cui sopra, a mezzo dell’indirizzo di Posta Certificata al seguente indirizzo: segreteria_protocollo.serracapriola@pec.it.

Serracapriola – Determina n. 574 del 04.09.2019
Serracapriola – Avviso pubblico
Serracapriola – All.a) schema di domanda
Serracapriola – All.b) Schema disciplinare d’incarico

Ultimi articoli

Tutte le notizie 25 Marzo 2020

COVID-19: aggiornamento delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i seguenti aggiornamenti.

Tutte le notizie 23 Marzo 2020

COVID-19: DCPM del 22 marzo 2020

L‘Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza tutta che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DCPM del 22 marzo 2020, che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Tutte le notizie 22 Marzo 2020

COVID-19: Nuove misure di contenimento dell’epidemia

Dalla mezzanotte del 21 marzo e fino a mercoledì 25 sono in vigore ulteriori restrizioni che riguardano spostamenti e attività all’aperto e attività specifica degli esercizi commerciali.

Tutte le notizie 17 Marzo 2020

COVID-19: Decreti Regione Puglia – Misure urgenti

L’Amministrazione Comunale pubblica le misure urgenti di contenimento del contagio sul territorio regionale del diffondersi del virus COVID-19, tramite Ordinanze del Presidente della Regione Puglia, ai sensi dell’art.

Torna all'inizio del contenuto