15 Novembre 2018

Avviso mobilità – Istruttore contabile Cat. C Settore Economico Finanziario. Richiesta ad altri Enti.

Il Settore Economico – Finanziario ha comunicato che con propria determinazione n. 517 r.g. del 10.09.2018 era stato indetto un avviso pubblico di  mobilità’ volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Contabile – categoria C – posizione economica C1 a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo parziale di  22 ore settimanali  ai sensi dell’art. 30 del D.lgs.165/01, da assegnare al Settore Economico- Finanziario, riservato a dipendenti di Amministrazioni sottoposte a regimi di limitazioni delle assunzioni.

Con la presente, si comunica che, verificato il termine per la presentazione delle domande, scaduto il 09 ottobre scorso, non sono giunte istanze di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, come risulta dal controllo effettuato presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente come attestato dall’ Ufficio Protocollo di questo Ente con nota del 12.10.2018 prot.n. 7324.

A seguito di quanto evidenziato, l’Ente ha effettuato richiesta di utilizzo, ai Comuni delle Province di Foggia, Bari, B.A.T, Taranto, Lecce, Brindisi, Campobasso e Isernia con pop. superiore a 2.000 ab., di graduatorie a tempo indeterminato in corso di validità per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune di Serracapriola (FG) di n. 1 unità  Istruttore Contabile, Categoria Giuridica C, Posizione Economica C1, con orario di lavoro a tempo parziale di 22 ore settimanali.

Si allega nota di richiesta.

Serracapriola – Richiesta utilizzo graduatorie altri enti 14112018

Tutte le notizie 14 Agosto 2020

Relazione di fine mandato

Periodo 2016 – 2020 Con la presente si pubblica la relazione di fine mandato, trasmessa alla Corte dei Conti – Sezione di Controllo per la Regione Puglia.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.