8 Novembre 2017

Contributi per rimborso spese viaggio studenti A.S. 2016-2017

L’Amministrazione Comunale comunica che gli studenti pendolari delle Scuole Secondario di 2° Grado Statali e Paritarie, che hanno frequentato l’Anno Scolastico 2016 – 2017, possono beneficiare di contributi economici.
Tali contributi sono concessi agli studenti che non ricevano o abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati da pubbliche amministrazioni per le medesime modalità.
I requisiti di accesso sono indicati nel bando che si allega.
La presentazione della domanda, che si allega alla presente, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 5 dicembre 2017.
Si raccomanda che la stessa deve essere sottoscritta dal genitore, o da altro soggetto avente la tutela legale o dallo studente, se maggiorenne.

Serracapriola – Bando Facilitazioni Viaggio 2017
Serracapriola – Richiesta Facilitazioni Viaggio 2017

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.

Tutte le notizie 13 Giugno 2020

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 12 Giugno 2020

Mercato merceologico non alimentare: apertura dal 12 giugno 2020

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 5 del 12 giugno 2020, prot.