8 Novembre 2017

Contributi per rimborso spese viaggio studenti A.S. 2016-2017

L’Amministrazione Comunale comunica che gli studenti pendolari delle Scuole Secondario di 2° Grado Statali e Paritarie, che hanno frequentato l’Anno Scolastico 2016 – 2017, possono beneficiare di contributi economici.
Tali contributi sono concessi agli studenti che non ricevano o abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati da pubbliche amministrazioni per le medesime modalità.
I requisiti di accesso sono indicati nel bando che si allega.
La presentazione della domanda, che si allega alla presente, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 5 dicembre 2017.
Si raccomanda che la stessa deve essere sottoscritta dal genitore, o da altro soggetto avente la tutela legale o dallo studente, se maggiorenne.

Serracapriola – Bando Facilitazioni Viaggio 2017
Serracapriola – Richiesta Facilitazioni Viaggio 2017

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.