15 Giugno 2017

Tradizioni serrane: Progetto della I.S.I.S.S. FIANI – LECCISOTTI

Serra - Slide 01

15 June 2017

“Il valore e l’importanza di vivere a Serracapriola è una radice di appartenenza ad un popolo e ad una cultura che si tramanda di generazioni in generazioni, sin dalle tenere fasce di età”.

Questa il progetto realizzato nell’ A.S. 2016-2017 dagli allievi della 1° AS dell’ Istituto FIANI – LECCISOTTI di Torremaggiore e Serracapriola, seguiti con passione e dedizione dal corpo docente.

Sabina Ferrero, quale assessore alla Pubblica Istruzione e unitamente all’intera Amministrazione Comunale, si complimenta con gli alunni e gli insegnanti per quanto realizzato, augurando loro di continuare a coltivare questi valori e insegnamenti.

Nella Sezione Territorio -> Tradizioni il progetto integrale sviluppato dagli allievi coadiuvati dal Corpo Docente.

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.

Tutte le notizie 13 Giugno 2020

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 12 Giugno 2020

Mercato merceologico non alimentare: apertura dal 12 giugno 2020

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 5 del 12 giugno 2020, prot.