18 Settembre 2016

Rinvio apertura Scuola Primaria

Il Sindaco, vista la nota n. 3696/D7a del 09/09/2016 a firma del Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosa Manella avendo ad oggetto “Richiesta rinvio apertura scuola dell’Infanzia e Primaria” e la nota n. 3786/D7a del 15/09/2016 a firma del Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosa Manella avendo ad oggetto “Richiesta rinvio apertura scuola Primaria”, considerando che:

• i lavori ai locali scolastici della Scuola dell’Infanzia di via De Sanctis sono terminati;
  •  i locali della Scuola Primaria di Corso Garibaldi (ala Femminile) di Serracapriola continuano ad essere interessati da lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e pitturazione;

e rilevato che la struttura della Scuola Primaria di Corso Garibaldi (ala Femminile) necessita dell’ultimazione dei lavori suddetti, in particolare pitturazione e pulizia delle aule interne ed esternamente sistemazione di intonaci, nonché sostituzione di grondaie, scossalini e canali discendenti;

ORDINA
il rinvio dell’apertura dell’anno scolastico, esclusivamente per la Scuola Primaria, al giorno Lunedì 26 Settembre 2016.

DISPONE
– l’apertura della Scuola dell’Infanzia in via De Sanctis per il giorno Lunedì 19 Settembre;
– che la presente Ordinanza, venga notificata al Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II” ed affissa all’Albo Pretorio del Comune di Serracapriola e sul sito Istituzionale del Comune di Serracapriola.

serracapriola-ordinanza-n-2057-16092016

Tutte le notizie 19 Febbraio 2020

Caffè Sociale: “Ludopatia e gioco d’ azzardo”

È il tema del primo “Caffè Sociale” organizzato dall’Associazione “Il muro invisibile Odv”.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2019

Aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione 2020 – 2022

Il Comune di Serracapriola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione (PTPC) 2020 – 2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Tutte le notizie 11 Novembre 2019

Impiantistica sportiva comunale: incontro del 12 novembre

L’Amministrazione Comunale prosegue nell’attività di promozione alla partecipazione attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2019

Pubblicazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l’Avviso Pubblico di selezione comparativa per incarico professionale al Servizio Tributi.

A seguito dell’Avviso Pubblico di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.