16 Luglio 2016

7° Edizione Premio “Serrani nel Mondo”

Serracapriola - Serrani nel Mondo

16 July 2016

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la PROLOCO Serracapriola, organizza la 7° Edizione del Premio “Serrani nel Mondo”, da conferire a cittadini particolarmente distintisi per aver contribuito ad onorare il nome di Serracapriola nel Mondo.

Chiunque, cittadino di Serracapriola, utilizzando il modulo allegato, può segnalare colui / colei meritevole di tale premio.

La manifestazione conclusiva avrà luogo il 14 agosto 2016.

Serracapriola – Serrani nel Mondo

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.