13 Luglio 2016

Tragedia ferroviaria 12 luglio 2016

lutto Puglia 12 luglio 2016

14 July 2016

L’Amministrazione comunale di Serracapriola , sgomenta per l’inspiegabile tragedia ferroviaria che si è verificata sulla tratta ferroviaria Andria – Corato, si stringe ai famigliari delle vittime ed ai feriti.

Non è umanamente né politicamente possibile comprendere quanto accaduto.

Il Sindaco e l’intera Amministrazione invitano tutti a dare il proprio aiuto nell’immediato e a non lasciare soli tutti coloro che sono stati coinvolti nel tragico scontro.

Confida, infine, nell’operato delle Istituzioni affinché facciano chiarezza e predispongano ogni misura di prevenzione per rendere sicure ed efficienti le reti pubbliche del trasporto.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.