5 Luglio 2016

Costituzione nuova Giunta e Consiglio Comunale

L’amministrazione comunale rende noto la costituzione della Giunta e del Consiglio Comunale, completo delle deleghe assessorili.

Sindaco -> Giuseppe D’Onofrio. Delega al Cimitero, Polizia Urbana, Protezione Civile e Sanità
Vice Sindaco -> Marco Camporeale, con delega all’Ambiente, LL.PP., Patrimonio, Personale e Patrimonio

Assessori:

1. Di Sirio Francesco, con delega alle Attività Produttive, Edilizia Privata, Urbanistica e Sport
  2. D’Adamo Giuseppe, con delega al Bilancio, Contenzioso, Pari Opportunità, Trasparenza e Tributi.
  3.  Ciuffreda Massimiliano, con delega all’Associazionismo, Attività Culturali, Marketing Turistico, Problematiche Giovanili e Volontariato.

Consiglieri comunali di maggioranza:

1. Vincenzo Pietro Ferrero, con delega al Commercio;
  2. Sabina Ferrero, con delega alla Pubblica Istruzione;
  3. Mario Di Girolamo, con delega all’Agricoltura;
  4. Raffaele Ferrero.

Consiglieri comunali di minoranza:

1. Vittorio Presutto;
  2. Luigi Lopez;
  3. Giuseppe Palma;
  4. Michele Leombruno.

Tutte le notizie 19 Maggio 2020

Cimitero: riapertura al pubblico

Nuovi orari dal 19 maggio 2020 Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n.

Tutte le notizie 17 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 18 maggio 2020

DPCM del 17 maggio 2020 A partire dal 18 maggio, ci sono novità di ampia rilevanza sulle riaperture.

Tutte le notizie 4 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 4 maggio 2020

DPCM 26 APRILE 2020 – NUOVE DISPOSIZIONI Il DPCM 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio, diverse novità, tra le quali, per esempio, la possibilità delle visite ai propri congiunti che vivono nella stessa Regione e la riapertura di parchi e giardini pubblici, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie ed evitando comunque gli assembramenti (il Commissario Prefettizio potrà decidere di chiudere nuovamente e in via temporanea i parchi, qualora il divieto di assembramento non potesse essere garantito).

Tutte le notizie 30 Aprile 2020

COVID-19: sospensione delle cerimonie civili

Si comunica che, in esecuzione del DPCM del 26 aprile, pubblicato sulla G.