5 Luglio 2016

Costituzione nuova Giunta e Consiglio Comunale

L’amministrazione comunale rende noto la costituzione della Giunta e del Consiglio Comunale, completo delle deleghe assessorili.

Sindaco -> Giuseppe D’Onofrio. Delega al Cimitero, Polizia Urbana, Protezione Civile e Sanità
Vice Sindaco -> Marco Camporeale, con delega all’Ambiente, LL.PP., Patrimonio, Personale e Patrimonio

Assessori:

1. Di Sirio Francesco, con delega alle Attività Produttive, Edilizia Privata, Urbanistica e Sport
  2. D’Adamo Giuseppe, con delega al Bilancio, Contenzioso, Pari Opportunità, Trasparenza e Tributi.
  3.  Ciuffreda Massimiliano, con delega all’Associazionismo, Attività Culturali, Marketing Turistico, Problematiche Giovanili e Volontariato.

Consiglieri comunali di maggioranza:

1. Vincenzo Pietro Ferrero, con delega al Commercio;
  2. Sabina Ferrero, con delega alla Pubblica Istruzione;
  3. Mario Di Girolamo, con delega all’Agricoltura;
  4. Raffaele Ferrero.

Consiglieri comunali di minoranza:

1. Vittorio Presutto;
  2. Luigi Lopez;
  3. Giuseppe Palma;
  4. Michele Leombruno.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.