30 Giugno 2016

1° Edizione “Disegna il segnalibro della Biblioteca”

Serracapriola - Disegna il segnalibro 30062016

30 June 2016

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la “PROLOCO Serracapriola”, indice la 1° Edizione del Concorso “Disegna il Segnalibro della Biblioteca”, dal 27 giugno al 15 luglio.

Il disegno del segnalibro più meritevole, realizzato esclusivamente presso la biblioteca comunale, verrà premiato sommando i “Mi Piace” ricevuti su Facebook – Biblioteca Comunale Serracapriola e sommati a quelli della Giuria, che valuterà gli elaborati in base ai seguenti criteri: attinenza al tema, creatività, originalità e pulizia del disegno.

Il tema prescelto per la 1° Edizione è il seguente: “ESTATE IN MUSICA“.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione e gratuita.

Per partecipare è indispensabile ritirare il modulo di iscrizione presso la Biblioteca Comunale, nei giorni lunedì – giovedì – venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.