25 Febbraio 2016

Elettori temporaneamente all’estero

L’amministrazione comunale comunica che gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro familiari conviventi, possono, in occasione del prossimo referendum popolare abrogativo sulle “trivellazioni in mare” del 17 aprile 2016, votare per corrispondenza, previa espressa opzione.
Il requisito per poter esprimer’estero è di trovarsi temporaneamente per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale.

Questa deve pervenire entro e non oltre il 27 febbraio 2016, nei modi indicati in allegato.
Si evidenzia che il termine di cui sopra è da considerarsi meramente ordinatorio e che verranno considerate valide le opzioni pervenute in tempo utile entro il trentesimo giorno antecedente la votazione in Italia, ovvero entro il 18 marzo 2016.

Serracapriola Ufficio elettorale comunicazione 24022016

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.

Tutte le notizie 13 Giugno 2020

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 12 Giugno 2020

Mercato merceologico non alimentare: apertura dal 12 giugno 2020

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 5 del 12 giugno 2020, prot.