25 Febbraio 2016

Elettori temporaneamente all’estero

L’amministrazione comunale comunica che gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro familiari conviventi, possono, in occasione del prossimo referendum popolare abrogativo sulle “trivellazioni in mare” del 17 aprile 2016, votare per corrispondenza, previa espressa opzione.
Il requisito per poter esprimer’estero è di trovarsi temporaneamente per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale.

Questa deve pervenire entro e non oltre il 27 febbraio 2016, nei modi indicati in allegato.
Si evidenzia che il termine di cui sopra è da considerarsi meramente ordinatorio e che verranno considerate valide le opzioni pervenute in tempo utile entro il trentesimo giorno antecedente la votazione in Italia, ovvero entro il 18 marzo 2016.

Serracapriola Ufficio elettorale comunicazione 24022016

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.