12 Maggio 2015

Usi Civici – Riunione il 15 maggio, ore 18:00

AFFRANCAZIONE DEGLI USI CIVICI A SERRACAPRIOLA
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Carissimi concittadini, in merito ai procedimenti per l’affrancazione dei canoni degli Usi Civici nel nostro Comune, l’Amministrazione,  ha ritenuto utile, indire una riunione che vedrà la partecipazione di alcuni esperti della materia, che potranno fornire a tutti coloro che lo riterranno opportuno, importanti chiarimenti ed informazioni.
Alla riunione, sono stati invitati i rappresentanti provinciali delle principali organizzazioni di categoria, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA, CIA e COPAGRI.
Pertanto, INVITO tutti i cittadini interessati e che vogliano avere informazioni o richiedere chiarimenti, a partecipare alla riunione che si terrà presso la SALA CONSILIARE del Comune, il giorno 15 MAGGIO 2015, con inizio alle ORE 18,00.

Serracapriola – Avviso Usi Civici 12052015

Tutte le notizie 23 Ottobre 2020

Decreto Sindacale: Settore Tecnico

Con Decreto Sindacale n. 254 (prot.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2020

Polizia Municipale: ordinanza disciplina circolazione stradale

Con ordinanza n. 2189 del 22/10/2020, la Polizia Municipale comunica il divieto temporaneo di traffico sulle strade vicinali “Cupello” e “Boccadoro”, fino al 15/01/2020.

Tutte le notizie 14 Ottobre 2020

Settore Economico – Finanziario: orari al pubblico

Con Decreto Sindacale n. 253 del 9 ottobre, l’Amministrazione Comunale rende noto la ridefinizione dell’orario al pubblico.

Tutte le notizie 14 Ottobre 2020

Pubblicazione decreti di nomina

Con la presente, l’Amministrazione Comunale insediata rende noto i seguenti Decreti Sindacali di nomina: III° Settore – Tecnico: nomina Arch.