12 Maggio 2015

Usi Civici – Riunione il 15 maggio, ore 18:00

AFFRANCAZIONE DEGLI USI CIVICI A SERRACAPRIOLA
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Carissimi concittadini, in merito ai procedimenti per l’affrancazione dei canoni degli Usi Civici nel nostro Comune, l’Amministrazione,  ha ritenuto utile, indire una riunione che vedrà la partecipazione di alcuni esperti della materia, che potranno fornire a tutti coloro che lo riterranno opportuno, importanti chiarimenti ed informazioni.
Alla riunione, sono stati invitati i rappresentanti provinciali delle principali organizzazioni di categoria, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA, CIA e COPAGRI.
Pertanto, INVITO tutti i cittadini interessati e che vogliano avere informazioni o richiedere chiarimenti, a partecipare alla riunione che si terrà presso la SALA CONSILIARE del Comune, il giorno 15 MAGGIO 2015, con inizio alle ORE 18,00.

Serracapriola – Avviso Usi Civici 12052015

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.