30 Dicembre 2014

Festa della Befana 5 gennaio!!!

Cattura

2 January 2015

L’Assessorato alle Politiche Sociali e di Sostegno alla Famiglia, con l’organizzazione dell’Ufficio Servizi Sociali, per il giorno 5 gennaio invita tutti i bambini di Serracapriola all’evento “Aspettando la Befana …”.

Sarà una grande opportunità per partecipare ad uno spettacolo di giochi e sorrisi, per il divertimento di tutti i bambini.

L’inizio è previsto per le ore 17:00 presso la Palestra Comunale. L’ingresso è libero a tutti coloro che volessero partecipare.

A tutti coloro che parteciperanno sarà donata una simpaticissima calza colorata… della Befana.

Aspettiamo numerosi genitori e bimbi.

Serracapriola – Manifesto Bambini 02012015

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.