15 Dicembre 2014

Festa di Natale 20 dicembre

Anziani

15 December 2014

L’Assessorato alle Politiche Sociali e di Sostegno alla Famiglia – Servizio Anziani – in collaborazione con “La Pro Loco Turistica Serracapriola” invita tutte le persone ultra cinquantenni alla “FESTA DI NATALE”, che avrà luogo presso la Palestra Comunale ore 19:00 del 20 dicembre.

Una serata fantastica, con musica – animazione – ricco buffet.

Per informazioni ulteriori, rivolgersi presso l’Ufficio Servizio Sociali, Corso Garibaldi 21 (primo piano). L’ingresso è gratuito.

FESTA DI NATALE … perché la gioia non ha … età!!!

Serracapriola – Manifesto Anziani 15122014

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.