15 Dicembre 2014

Bando contributi per locazioni

L’Amministrazione comunale indice Bando Pubblico di Concorso per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione ai conduttori di immobili per uso abitativo.

Le domande, in carta libera e utilizzando la modulistica allegata, devono essere indirizzate al Sindaco e devono pervenire – pena esclusione – entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 gennaio 2015.

Il valore del canone di locazione corrisposto nell’anno 2013 è quello risultante dai contratti di locazione regolarmente registrata al netto degli oneri accessori o dell’imposta di registro versata.

Serracapriola – Bando canone di locazione 15122014
Serracapriola – Schema domanda locazione 15122014

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.