9 Dicembre 2014

IMU & TASI 2014: scadenza 16 dicembre

Si avvisa la cittadinanza che il termine entro il quale effettuare il versamento del SALDO della TASI e dell’IMU è il giorno 16 dicembre 2014.

Il saldo è pari al tributo dovuto per l’intero anno, con conguaglio sulla rata di acconto versata ad ottobre per la TASI ed a giugno per l’IMU, calcolato sulla base imponibile dell’IMU, a cui si applicano le aliquote e detrazioni di seguito riportate:

Serracapriola

9 December 2014

Alleghiamo prospetto esemplificativo, da parte dell’ Ufficio Tributo del Comune di Serracapriola.

MANIFESTO COMUNE TASI UMU 2014

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.