23 Maggio 2014

IMU -> Scadenza acconto 16 giugno 2014

Serracapriola - IMU

23 May 2014

L’Amministrazione Comunale di Serracapriola comunica che il giorno 16 giugno 2014 scade il termine per il primo versamento dell’acconto IMU.

L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente di seguito riportate.

TIPOLOGIA

ALIQUOTA / DETRAZIONE IN VIGORE NEL 2013 CONFERMATE PER L’ACCONTO 2014

ABITAZIONE PRINCIPALE  (SOLO CAT. A/1, A/8 E A/9) E RELATIVE PERTINENZE (MAX 1 PERTINENZA  PER CIASCUNA TIPOLOGIA C/2,C/6/,C7)

4 PER MILLE

TERRENI AGRICOLI  (DA CHIUNQUE POSSEDUTI)

AREE FABBRICABILI

ALTRI FABBRICATI

9,00 PER MILLE

IMMOBILI AD USO PRODUTTIVO  CLASSIFICATI GRUPPO CATASTALE D-DIVERSI DAI D/10( QUOTA RISERVATA ALLO STATO )

7,6 PER MILLE

IMMOBILI AD USO PRODUTTIVO  CLASSIFICATI GRUPPO CATASTALE D – DIVERSI DAI D/10)( QUOTA RISERVATA AL COMUNE  )

1,4 PER MILLE

DETRAZIONE D’IMPOSTA PER ABITAZIONE PRINCIPALE E RELATIVE PERTINENZE

€ 200,00

Entro il giorno 16 dicembre 2014 dovrà essere versato il saldo dovuto per l’intero anno sulla base delle aliquote e detrazioni fissate dal comune per l’anno in corso, e che saranno approvate dal Consiglio Comunale entro il termine fissato per l’approvazione del Bilancio Comunale 2014.

In allegato la comunicazione ufficiale da parte del Comune di Serracapriola, comprensivo di apposito link sito “IUC – Serracapriola” istituito appositamente per agevolare e semplificare il rapporto con ciascun cittadino.

Serracapriola – Comunicazione IMU 23052014

Serracapriola – Delibera nomina funzionario IUC

LINK DA UTILIZZARE PER LA VISUALIZZAZIONE DEL PORTALE “IUC – SERRACAPRIOLA”

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.