23 Dicembre 2013

Avviso pubblico – Assistente sociale

Il Responsabile del I° Settore Affari Generali, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 106 del 09/12/2013 e della propria determinazione n. 153 del 13712/2013, indice una selezione pubblica comparativa per soli titoli per il conferimento di un incarico di Collaborazione professionale, della durata di anni 1 (uno) prorogabile per uguale periodo, per Assistente Sociale.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente inderogabilmente entro e non oltre le ore 13,00 del 07/01/2014, a pena di esclusione (farà fede il timbro a data di ricezione al protocollo del plico contenente la documentazione).

Tale termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, non pervenissero al protocollo dell’Ente entro l’ora e la data di scadenza indicate. Il Comune non assume responsabilità nel caso di smarrimento della domanda o in caso di mancata consegna del plico in tempo utile.
La suddetta domanda e l’allegata documentazione , indirizzata a:

Comune di Serracapriola
(FG) – Ufficio protocollo – corso Giuseppe Garibaldi n. 21 – 71010 SERRACAPRIOLA (FG)

Può essere :
– trasmessa a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
– trasmessa a mezzo corriere;
– presentata direttamente al protocollo del Comune di Serracapriola;
– presentata con firma digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata: segreteria_protocollo.serracapriola.pec.it

Avvico pubblico – Assistente sociale 23122013

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.