23 Dicembre 2013

Avviso pubblico – Assistente sociale

Il Responsabile del I° Settore Affari Generali, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 106 del 09/12/2013 e della propria determinazione n. 153 del 13712/2013, indice una selezione pubblica comparativa per soli titoli per il conferimento di un incarico di Collaborazione professionale, della durata di anni 1 (uno) prorogabile per uguale periodo, per Assistente Sociale.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente inderogabilmente entro e non oltre le ore 13,00 del 07/01/2014, a pena di esclusione (farà fede il timbro a data di ricezione al protocollo del plico contenente la documentazione).

Tale termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, non pervenissero al protocollo dell’Ente entro l’ora e la data di scadenza indicate. Il Comune non assume responsabilità nel caso di smarrimento della domanda o in caso di mancata consegna del plico in tempo utile.
La suddetta domanda e l’allegata documentazione , indirizzata a:

Comune di Serracapriola
(FG) – Ufficio protocollo – corso Giuseppe Garibaldi n. 21 – 71010 SERRACAPRIOLA (FG)

Può essere :
– trasmessa a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
– trasmessa a mezzo corriere;
– presentata direttamente al protocollo del Comune di Serracapriola;
– presentata con firma digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata: segreteria_protocollo.serracapriola.pec.it

Avvico pubblico – Assistente sociale 23122013

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.